Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Si questo fastidio se così vogliamo chiamarlo lo troviamo solo sui decoder nuovi, secondo me l'ideale sarebbe quello di avere un bkp + leggerino...
Se Roby riuscisse a caricare una egami col solo ts panel e autosetting vhannibal sarebbe il massimo...
Grande Robijay
Re: Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Citation:
Envoyé par
petros71
Anche a me é capitato .
Su un box in questione non ce stato verso di caricare la egami di robijay .
Faceva tutti il procedimento di flash ed al riavvio usciva solo il logo della egami e poi usciva l'immagine vecchia.
La spiegazione sta nel fatto che nei nuovi deco supera 130mb e non la carica, percio' chiedevo a Robyjay una patch solo con i plug-in da installare in un secondo momento, dopo aver installato la Egami "liscia" 6.6.1
questa fixata l'ha subito digerita. grazie roby:ninja:
ciao, inanzi tutto complimenti per l'immagine...
volevo sapere ma i 2 plugin che vedo riguardo il backup da Hdd e usb si possono installare anche separatamente esiste il file ipk?
Ti spiego prima di installare la tua immagine volevo eseguire un backup della mia con il plugin esistente su EGAMI 6 non riesco ad eseguirlo magari con questi aggiunti da te riesco a farlo...
grazie e Saluti.
Re: Re : [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
Citation:
Envoyé par
moonlightonline
Si questo fastidio se così vogliamo chiamarlo lo troviamo solo sui decoder nuovi, secondo me l'ideale sarebbe quello di avere un bkp + leggerino...
Se Roby riuscisse a caricare una egami col solo ts panel e autosetting vhannibal sarebbe il massimo...
Grande Robijay
Mi associo alla richiesta ts panel +autosetting vhannibal
Re: [BKP] Egami 6.6.1 Cloud Ibox3 Apple Ed. V4.0 FIXED by Robijay[boot751]
in un altro sito avevo fatto una richiesta a robijay a riguardo dei settings per combo di vhannibal,poichè il problema sorge quando si mette il settings italia dei dtt, c'è..il problema che su i settings dtt. di vhannibal la rai è in VHFo altra frqz , mentre dalle mie parti e nella maggior parte delle regioni la rai è in UHF.c 35 se non sbaglio. di conseguenza non si ha visione.. oltre a problemi di qualche altro canale...avevo suggerito a robijay ddi mettere di defoul. il sistema isettings, che oltre ad avere il vhannibal settings ha anche altro settings che va ottimamente ed è completo..
Citation:
Envoyé par
lexor
in un altro sito avevo fatto una richiesta a robijay a riguardo dei settings per combo di vhannibal,poichè il problema sorge quando si mette il settings italia dei dtt, c'è..il problema che su i settings dtt. di vhannibal la rai è in VHFo altra frqz , mentre dalle mie parti e nella maggior parte delle regioni la rai è in UHF.. di conseguenza non si ha visione.. oltre a problemi di qualche altro canale...avevo suggerito a robijay ddi mettere di defoul. il sistema isettings, che oltre ad avere il vhannibal settings ha anche altro settings che va ottimamente ed è completo..
Se mettevo anche isettingE2 superavo i 130 mega e stavamo punto e a capo. Sta per uscire la BH 2.1.4 che mi permette di inserire una marea di cose.
spero che se svilupperai il london avro' altra scelta a riguardo , comunque grazie
Citation:
Envoyé par
lexor
spero che se svilupperai il london avro' altra scelta a riguardo , comunque grazie
E' in programma è sarà light!
mediastream e qualcos'altro , oltre a cicce e ossi magiche ;)